I meccanismi flessibili previsti dal protocollo di Kyoto: l'importanza dei Carbon Fund ed il ruolo della World Bank
Buongiorno,
sono Matteo Montanari, nato il 15/02/1979 a Urbino, laureato in Ing.Gestionale presso l'Università degli studi di Bologna e master in "Marketing e Direzione Commerciale" conseguito presso la ConsulMarche (associata Asfor).
Grazie al mio iter universitario ho acquisito ottime conoscenze di controllo della produzione,delle merci e del magazzino, di controllo di gestione e dei sistemi organizzativi.
In questo momento sto lavorando presso l'Imab Group di Fermignano (PU), azienda produttrice e distributrice di mobili: sono responsabile dello schedulatore di produzione. Fra le mie mansioni c'è il controllo dei dati di pruduzione, l'analisi dei rendimenti dei macchinari in possesso (Morbidelli, Stefani, Mharos, Nardello, Tecnomac, Homag), le fasi di lavorazione dei singoli codici, l'interfacciamento con l'ERP aziendale (AS400).
Ho ottima familiarità con l'utilizzo del pc (Patente ECDL n°782420, conseguita presso la facoltà di economia dell'università di Urbino)e con diversi softwares applicativi (autocad, photoshop, matlab, etc);
la mia conoscenza dell'inglese è buona, ottima quella del portoghese (1 anno di progetto Socrates/erasmus a Lisbona,Portogallo).
Studi
-
Laurea in Ingegneria gestionale
conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2004-05
con una votazione di 87 su 100 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 50/60°
Altri titoli di studio
-
master "Marketing e Direzione Commerciale"
conseguito presso ConsulMarche - Risorse Umane nell'anno 2006
Esperienze lavorative
-
Dal
2006
lavora
presso
Imab Group S.p.A.
nel settore
Legno - Mobili - Arredamento
Mansione: responsabile di produzioneCommento personale: Ufficio Engineering con orientamento vs gestione di produzione: in questo momento, fra le varie attività, mi sto occupando dell'avviamento dello schedulatore di produzione (raccolta dati ed analisi delle varie fasi di lavorazione ed adattamento del software "Net@Pro" all'Erp aziendale - AS400, analisi dei costi e del "make or buy")
-
Dal
2006
ha lavorato
presso
tecnowind Spa
nel settore
Elettrotecnica - Elettronica
Mansione: product manager
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- portoghese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo