La promozione turistica del territorio piemontese
Matteo Grosso
- Autore della tesi: La promozione turistica del territorio piemontese ≫
- Autore della tesi: Capitalismo arabo/islamico. Possibilità di sviluppo economico in Algeria, Libia e Tunisia. ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze della comunicazione sociale e istituzionale
conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2002-03
con una votazione di 106 su 110 -
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2001-02
con una votazione di 104 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto semiotica del testo 30 metodologia e tecniche della riceca sociale 27 psicologia sociale 30 economia e tecniche della comunicazione aziendale 27 comunicazione pubblica 28 tecniche della comunicazione pubblicitaria 28 storia dell'industria 28 psicologia sociale e della comunicazione 28 socioogia economica 30 sociologia dell'organizzazione 30 comunicazione visiva 28 promozione dell'immagine istituzionale 29 Economia politica 26 semiotica 27 teoria e tecniche delle comunicazioni di massa 30 sociologia 27 storia contemporanea 28 informatica generale 22 diritto dell'informazione 27 politica economica 27 psicologia generale 30 letteratura italiana contemporanea 27 linguistica generale 24 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 45/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo