Skip to content

Le tribù di Internet: una nuova applicazione del marketing nel virtuale

Massimo Greci

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea in Economia Aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Roma Tor Vergata nell'anno 2004-05
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 100/100°

Altri titoli di studio

  • Master in Marketing Management
    conseguito presso Luiss Business School nell'anno 2009
  • Payment Cards Management
    conseguito presso MasterCard Academy nell'anno 2010
  • Leadership nelle relazioni professionali
    conseguito presso Confcommercio nell'anno 2011

Esperienze lavorative

  • Dal 2010 lavora presso American Express Ltd Italy nel settore Banche e Istituti di credito
    Mansione: Marketing Manager

    Commento personale: Ottimizzazione delle metriche di portfolio, potenziamento dell’offerta di carte di credito ad opzione American Express, gestione delle campagne di spend stimulation e più in generale di miglioramento della soddisfazione e fedeltà della clientela retail.

  • Dal 2009 ha lavorato presso BancoPosta nel settore Banche e Istituti di credito
    Mansione: Product Manager
  • Dal 2007 ha lavorato presso Marketing Media & Editoria - Gruppo Poste Italiane nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Product Manager
  • Dal 2006 ha lavorato presso General Motors nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Marketing Analyst

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo