L’analisi della fedeltà dei clienti nei settori dei beni di largo consumo
- Autore della tesi: L’analisi della fedeltà dei clienti nei settori dei beni di largo consumo ≫
Ti chiedo cinque minuti per capire chi sono e di cosa mi occupo. Essendo entrato da poco nel mondo del lavoro, sto guardandomi attorno per comprendere le opportunità che il mercato può offrire.
L’esperienza che sto vivendo in questo momento rappresenta per me un punto di partenza importante, essendo inserito in una realtà dinamica che offre interessanti prospettive di crescita e nel contempo sicure garanzie economiche. Tuttavia, data la mia giovane età, ritengo opportuno non trascurare le alternative che il mondo del lavoro presenta, per non rischiare di perdere opportunità che potrebbero rivelarsi più interessanti.
La formazione universitaria in area economico aziendale e l’esperienza professionale che sto vivendo hanno confermato le mie attitudini ad operare nel mondo delle imprese.
Ho da offrire determinazione, entusiasmo, facilità nel rapporto con gli altri ed anche passione per lo studio dei problemi, cosa che mi ha permesso di vivere con soddisfazione gli anni universitari e di farmi apprezzare nelle esperienze di lavoro fino ad ora svolte.
Mi auguro che questi cinque minuti siano stati ben spesi e che la lettura della mia tesi possa essere di tuo interesse.
Massimo
Studi
-
Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 1998-99
con una votazione di 105 su
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto marketing 29 tecnica industriale e commerciale 30 organizzazione aziendale 30 statistica 30 finanza aziendale 29 matematica finanziaria 27 economia politica 1 25 economia politica 2 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 45/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello buono