Verso la progettazione del punto vendita nel fashion retail. Il punto vendita come canale di comunicazione e interazione.
Marta Scalabrini
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Comunicazione e Marketing
conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2009-10
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Economia Aziendale 27 Fondamenti di Sociologia 30 Informatica I 30 Istituzioni di Economia 26 Lingua inglese 29 Organizzazione aziendale: teoria e progettazione 29 Psicologia generale 30 Economia degli intermediari finanziari 27 Filosofia del linguaggio 28 Informatica II 26 Marketing 30 Programmazione e Controllo 24 Psicologia Sociale 28 Semiologia del Testo 30 Statistica 30 e lode Storia della comunicazione 30 Comportamento organizzativo 30 Economia e gestione delle imprese commerciali 30 Decisioni e comportamento d'acquisto 30 Internet Marketing 30 e lode Lingua spagnola 29 Linguistica 30 e lode Marketing dei servizi 29 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 85/100°
Altri titoli di studio
-
Master in Vetrinismo e Visual Merchandising
conseguito presso IED istituto europeo di design Madrid nell'anno 2010
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: discreto
- Spagnolo parlato e scritto: buono
- italiano parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo