“Adverspeaking”: la pubblicità come indicatore strategico del cambiamento economico e sociale di un Paese
Sono una persona affidabile, seria, puntuale, che non si tira indietro dinnanzi agli impegni, al sacrificio e alle difficoltà.
Mi appassiono a tutto ciò che faccio, e nei progetti che intraprendo cerco di dare sempre il massimo.
Credo fermamente nel lavoro di squadra e nell'importanza di saper dialogare all'interno di un gruppo.
Caratteristiche personali e accademiche mi rendono portata al settore commerciale, del marketing e della comunicazione: intuito e sensibilità nelle relazioni umane, capacità di immedesimazione, buone capacità comunicative, e di scrittura, capacità di sintesi e di interpretazione, capacità linguistiche, propensione a lavorare in contesti dinamici e multiculturali.
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Lingue straniere per la comunicazione internazionale
conseguita presso Università degli Studi di Macerata nell'anno 2012-13
con una votazione di 95 su 110 -
Laurea
in
Commercio estero
conseguita presso Università degli Studi di Macerata nell'anno 2010
con una votazione di 98 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 90/100°
Altri titoli di studio
-
master in marketing e comunicazione
conseguito presso ISTAO, Ancona nell'anno 2013
Esperienze lavorative
-
Dal
2012
ha lavorato
presso
CV fashion L.t.d., Weybridge (UK)
nel settore
Tessili - Abbigliamento - Pelli - Calzature
Mansione: stageur marketing e comunicazione
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: buono
- cinese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono