La pubblicità postale, semplice carta nell'era di Internet ?!
- Autore della tesi: La pubblicità postale, semplice carta nell'era di Internet ?! ≫
- Autore della tesi: Multimedialità e interattività della comunicazione pubblicitaria su Internet ≫
Salve, mi chiamo Marilena.
Sono laureata in economia, con una specializzazione in Scienze Manageriali e una passione per il Marketing.
Attualmente svolgo attività di consulenza strategica, economico-gestionale, mi tengo costantemente aggiornata sulle nuove tendenze del mercato, partecipo di frequente a convegni di marketing ed ebusiness, adoro viaggiare, andare a teatro e fare shopping...insomma mi tengo occupata!
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
conseguita presso Università degli Studi di Trieste nell'anno 2005-06
con una votazione di 110 e lode -
Laurea I ciclo (triennale) in Economia aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Trieste nell'anno 2004-05
con una votazione di 108 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Microeconomia 25 Sistema ambiente e sicurezza 26 Economia e gestione delle imprese 26 Ragioneria 2 28 Finanza aziendale 28 Matematica generale 28 Economia aziendale 28 Programmazione e controllo 28 Diritto del lavoro 28 Storia economia 28 Teoria e tecnica della qualità 30 Psicologia del lavoro 30 Marketing 30 Organizzazione aziendale 30 Macroeconomia 25 Diritto commerciale 25 Matematica finanziaria 20 Statistica 18 Diritto privato 18 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 85/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2008
lavora
presso
Stefanel S.p.A.
nel settore
Tessili - Abbigliamento - Pelli - Calzature
Mansione: Coordinatrice MarketingCommento personale: Affiancamento al marketing manager nella gestione del budget; referente per le attività di social media marketing e web marketing; progettazione, gestione e coordinamento delle attività di CRM, micro marketing e promozioni (Italie ed Estero); realizzazione delle analisi annuali, mensili e ad hoc del progetto di fidelizzazione (redemption, RFM, customer flow); analisi di redemption di promozioni, iniziative speciali e altri progetti di marketing; predisposizione di report e/o presentazioni di analisi qualitative e quantitative, di attività promozionali, progetti e proposte di marketing; organizzazione e gestione di eventi in store e sfilate; gestione contatti con i fornitori esterni e i referenti interni, in particolare con i sistemi informativi; customer care di I e II livello.
-
Dal
2006
ha lavorato
presso
MIB School of Management
nel settore
Servizi per Aziende e per Manifestazioni
Mansione: Collaboratrice ufficio marketing e comunicazione della scuola di master MIB di Trieste, con le seguenti mansioni: marketing operativo, gestione database e mailing, organizzazione eventi, aiuto nell'ideazione campagne promozionali -
Dal
2005
ha lavorato
presso
NextMedia Lab di Milano
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Responsabile marketing e coordinamento creativo: gestione database, mailing e campagne promozionali; cura contatti con i clienti; ricerche di mercato; organizzazione squadre creative e presentazione brief; controllo processi creativi dei progetti -
Dal
2004
ha lavorato
presso
Cepu srl sede di Trieste
nel settore
Consulenza
Mansione: Tutor economico presso Cepu e Grandi Scuole
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono