Skip to content

Marketing Conversazionale e Web 2.0: un dialogo tra l'azienda e il mercato

Maria Veronica Salemi

Contatta l'autore »


Studi

  • Master in Marketing Management
    conseguito presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2014
  • Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Catania nell'anno 2011-12
    con una votazione di 110 e lode
  • Laurea in Marketing
    conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2014
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico

Altri titoli di studio

  • SEO & SEM Strategy
    conseguito presso NinjaAcademy nell'anno 2014

Esperienze lavorative

  • Dal 2014 lavora presso Sky Italia nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Advertising & Sales
  • Dal 2013 ha lavorato presso TAG Advertising nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Marketing & Communications Assistant
  • Dal 2010 ha lavorato presso Fuorilemura.com nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Web Content Editor

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo