La customer satisfaction nei centri commerciali napoletani: una valutazione comparativa della domanda e dell'offerta
Maria Rosaria Marano
Studi
-
Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Napoli - Federico II nell'anno 1998-99
con una votazione di 100 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Ragioneria 24 Ricerca operativa 28 Calcolo delle probabilità 26 Matematica finanziaria 1 19 Matematica finanziaria 2 22 Economia politica 1 19 Economia politica 2 18 Economia dei trasporti 25 Diritto processuale civile 25 Istituzioni di diritto privato 21 Storia economica 22 Metodi statistici di previsione 30 Statistica economica 30 Istituzioni di diritto pubblico 28 Statistica 1 27 Econometria 24 Tecnica industriale e commerciale 24 Tecniche di ricerca e di elaborazione dati 25 Statistica 2 29 Analisi di mercato 30 Analisi multimensionale dei dati 30 Demografia 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnicoPerito commerciale e programmatore
con votazione 58/60°
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo