Protocollo di individuazione precoce delle difficoltà di apprendimento in letto-scrittura, quali markers predittivi del disturbo specifico in classe prima
Esperienze lavorative
-
Dal
2003
lavora
presso
Istituto Comprensivo 02 "Ippolito Pindemonte" di Pescantina
nel settore
Istruzione - Formazione
Mansione: Docente di scuola primaria, Pedagogista e FormatriceCommento personale: All'interno dell'Istituto svolgo mansioni di docente di area linguistico-espressiva e motoria; mansioni di coordinamento, consulenza, ideazione, sviluppo e monitoraggio di progetti specifici come Referente d'istituto per i DSA (come previsto dalla Legge 170/2010 e successiva normativa); e come Funzione Strumentale per la Promozione del Benessere e la Prevenzione del Disagio; curo l'Orientamento formativo a partire dalla scuola dell'infanzia con progetti di ricerca-azione che vedi gli insegnanti coivolti in formazione sul campo.
-
Dal
1992
ha lavorato
presso
Terzo Circolo Didattico "A. Provolo" di Verona
nel settore
Istruzione - Formazione
Mansione: Docente di scuola primaria