La valorizzazione dei prodotti tipici. Le potenzialità e gli strumenti a sostegno del comparto nel Sannio
Sono una professionista del Marketing Relazionale. Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dal 2004, laureata in Economia e Commercio. Nasco come customer service e successivamente divento venditore, specializzandomi in ricerca clienti e sviluppo di nuovi mercati. Con l'avvento delle piattaforme Social e dei canali multimediali di informazione aziendale il mio lavoro si è arricchito delle competenze digitali necessarie ad elaborare e gestire autonomamente campagne social ed elaborare Script per storytell.
Attualmente seguo aziende innovative in processi di internazionalizzazione, organizzando B2B e stand fieristici in Russia, Danimarca, Irlanda per il settore agroalimentare ed enoturistico, curandone la comunicazione social a tutto tondo. Frequento ogni anno le fiere di settore e seguo corsi di aggiornamento e perfezionamento.
Parlo fluentemente l'inglese e conosco il francese. Almeno due volte l’anno sono in trasferta all’estero e faccio questo lavoro anche perché amo viaggiare e agire pro-socialmente.
Esperienze lavorative
-
Dal
2007
lavora
presso
BRANMEDIA SRL
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: COMMERCIALE E MARKETINGCommento personale: RICERCA E ASSISTENZA CLIENTI, CONTENT MANAGEMENT, SVILUPPO PROGETTI COMUICAZIONE E PREVENTIVI.