Eventi e manifestazioni turistiche. Ruolo promozionale e commerciale. Il caso World Travel Market.
Maria Chiara Picardi
Studi
-
Laurea in Lingue e Letterature Straniere
conseguita presso Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma nell'anno 2002-03
con una votazione di 104 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Geografia 22 Teologia 1 30 Lingue e letterature spagnola 1 30 Linguistica generale 25 Lingua e letteratura inglese 1 27 Storia Contemporanea 25 Lingua e letteratura spagnola 2 28 Fililogia Germanica 28 Letteratura italiana 24 Lingua e letteratura inglese 2 28 Teologia 2 21 Economia e gestione delle imprese turistiche 28 Lingua e letteratura spagnola 3 28 Informatica generale 26 Archeologia Cristiana 28 Lingua e letteratura inglese 3 27 Teologia 3 27 Marketing 28 Teologia 4 27 Lingua e letteratura spagnola 4 29 Storia dell'arte contemporanea 27 Economia e gestione delle imprese turistiche 2 30 lingua e letteratura inglese 4 26 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 37/60°
Esperienze lavorative
-
Dal
2004
lavora
presso
Imago's Partners
nel settore
Turismo
Mansione: ConsulenzaCommento personale: Da circa 5 anni e mezzo Maria Chiara Picardi lavora nella consulenza esterna per alberghi. Il suo ruolo è quello del Marketing & Communications Manager
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono