Il marketing delle Performing Arts. Il caso Romaeuropa Festival
- Autore della tesi: Il marketing delle Performing Arts. Il caso Romaeuropa Festival ≫
Studi
-
Laurea in Comunicazione d'impresa
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2004-05
con una votazione di 106 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 100/100°
Altri titoli di studio
-
Organizzatore di eventi culturali
conseguito presso DIEFFE - Regione Lazio nell'anno 2005 -
Master Media Relations
conseguito presso Business School - Il Sole 24 ORE nell'anno 2006
Esperienze lavorative
-
Dal
2006
lavora
presso
RobilantAssociati srl
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Responsabile ComunicazioneCommento personale: Coordinamento del sistema di comunicazione interno ed esterno dell'agenzia. Realizzazione del materiale di comunicazione istituzionale e selezione degli strumenti e dei supporti più adeguati alla comunicazione dell'identità aziendale e del suo posizionamento. Gestione delle relazioni con Clientie e con i Media. Attività di New Business.
-
Dal
2006
ha lavorato
presso
WeberShandwick
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Ufficio stampa -
Dal
2006
ha lavorato
presso
Bondardo Comunicazione
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Ufficio Stampa -
Dal
2005
ha lavorato
presso
MedFilm Festival ONLUS
nel settore
Spettacolo
Mansione: Redazione e ufficio stampa -
Dal
2005
ha lavorato
presso
Fondazione Katia&Marielle Labèque
nel settore
Spettacolo
Mansione: web site - content manager
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo