Il Distributore come strategia di Internazionalizzazione - Caso Nikon -
Marco Stella
- Autore della tesi: Il Distributore come strategia di Internazionalizzazione - Caso Nikon - ≫
Studi
-
Laurea Magistrale in Economia e Management
conseguita presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2010-11
con una votazione di 109 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Strategia d'impresa 26 Storia economica d'impresa 26 Revisione aziendale interna 28 Gestione e sviluppo delle risorse umane 28 Diritto commerciale corso avanzato 23 Management della qualità 30 Economia e gestione delle imprese - corso avanzato 29 Internazionalizzazione delle imprese 30 Marketing - corso avanzato 29 Metodi matematici per la gestione delle aziende 30 Rischio d'impresa e responsabilità del produttore 28 Tecnologia e innovazione 27 Controllo di gestione 26 Controllo statistico della qualità 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 75/100°
Esperienze lavorative
- lavora presso Zoni english school ( New York) Mansione: Corso di business english
-
Dal
2010
ha lavorato
presso
Nikon Spain
nel settore
Grande Distribuzione
Mansione: Internship - Marketing department
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo