The Energy Conversions in a Hybrid-Propulsion Vehicle with Planetary Gear Set
Avendo maturato una interessante esperienza presso una università tedesca nel campo delle macchine elettriche a magneti permanenti, ed ora presso un centro di ricerche dell'ENEA nel settore dei sistemi di trazione ibrida, credo di essere un candidato adeguato a collaborare con aziende coinvolte in questi settori: sistemi di trazione, motori elettrici.
Studi
-
Dottorato di Ricerca in Energetica
conseguito presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2001 -
Laurea
in
Ingegneria Elettronica
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 1997
con una votazione di 103 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 60/60°
Esperienze lavorative
-
Dal
2004
lavora
presso
Unità di Robotica - ENEA Centro Ricerche "Casaccia" (Roma)
nel settore
Elettrotecnica - Elettronica
Mansione: RicercatoreCommento personale: Realizzazioni "embedded" di sistemi di controllo. Fusione multisensoriale.
-
Dal
2003
ha lavorato
presso
Laboratori Veicoli Elettrici ed Ibridi - ENEA Centro Ricerche "Casaccia" (Roma)
nel settore
Elettrotecnica - Elettronica
Mansione: Ricercatore -
Dal
2000
ha lavorato
presso
Università Tecnica di Dresda (Germania)
nel settore
Elettrotecnica - Elettronica
Mansione: Ricercatore
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Tedesco parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono