L’esperienza di marca in Rete. La campagna ''Per la bellezza autentica'' di Dove.
Marco Di Mei
- Autore della tesi: L’esperienza di marca in Rete. La campagna ''Per la bellezza autentica'' di Dove. ≫
- Autore della tesi: Quando il sito è vincente. Il caso di Winnerland.com ≫
Studi
-
Master di Secondo Livello in Marketing e Comunicazione d'Impresa
conseguito presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2008
con una votazione di 109 su 110 -
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2003-04
con una votazione di 110 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 55/60°
Altri titoli di studio
-
Corso di Selezione del personale
conseguito presso LazioDiSU/Sapienza nell'anno 2006 -
Corso di Comunicazione e Marketing
conseguito presso LazioDiSU/Sapienza nell'anno 2005
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo