L’organizzazione del servizio di consulenza alle imprese: aspetti teorici e due casi di studio
Studio dei modelli organizzativi per la lettura delle organizzazioni che erogano servizi di consulenza.
Analisi di due casi di studio e applicazione dei modelli presentati. www.gmprgroup.it www.gruppopro.it
Studi
-
Laurea in Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 1997-98
con una votazione di 103 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 50/60°
Esperienze lavorative
-
Dal
2006
lavora
presso
Ebilling Spa
nel settore
Informatica - Telecomunicazioni
Mansione: Account Manager - Business DeveloperCommento personale: • Account management per clienti attivi per soluzioni e servizi in outsourcing di stampa industriale, conservazione sostitutiva e fatturazione elettronica, Business Communication e Post-billing. • Business Development per servizi e soluzioni di “Document Composition”, Archiviazione Documentale e Conservazione Sostitutiva. Gestione dall’ingaggio commerciale del potenziale cliente alla raccolta dei requisiti del servizio/soluzione da realizzare. • Business Support e gestione manutenzione evolutiva per servizio di outsourcing documentale per clienti fascia alta (settori Finance, Utilities e Telco&Media)
-
Dal
2000
ha lavorato
presso
Gruppo PRO Spa, Crespellano (BO) Italia
nel settore
Informatica - Telecomunicazioni
Mansione: Analista Funzionale – C.R.M. e EP (Enterprise Portal) -
Dal
2000
ha lavorato
presso
Luxottica Ibèrica SA , Barcelona ES
nel settore
Ottica
Mansione: Jr. Subsidiary Manager -
Dal
1998
ha lavorato
presso
SMEG Espana, Barcelona ES
nel settore
Elettrotecnica - Elettronica
Mansione: Stage LEONARDO e CEO Assistant
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: ottimo
- Catalano parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono