Strumenti di Marketing Non-Convenzionale
Marco Biella
- Autore della tesi: Strumenti di Marketing Non-Convenzionale ≫
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Milano - Bicocca nell'anno 2009-10
con una votazione di 92 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto linguistica generale 23 teoria e tecniche dei nuovi media 22 psicologia sociale 23 elementi di neuroscienze cognitive 18 psicologia della percezione, memoria, azione 21 elementi di informatica 28 storia della scienza 27 statistica per la ricerca sociale 18 psicometria 25 modelli computazionali 28 filosofia del linguaggio 20 psicologia della comunicazione e dei processi inferenziali 18 psicologia economica e del lavoro 30 design delle interfacce 28 tecniche di comunicazione aziendale 28 ragionamento e processi decisionali 19 market driven management 24 grafica 20 stilistica e retorica 26 psicologia dinamica 30 psicologia dell'adolescenza 25 metodi qualitativi della ricerca psicologica 25 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 76/100°
Altri titoli di studio
-
Qualifica di Redattore Editoriale
conseguito presso Centro Formazione Adifamily nell'anno 2009
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo