Evoluzione del ruolo della logistica nella distribuzione moderna
Marcello Viola
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2005-06
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Politiche di Pricing 28 Politiche di vendite industriale 28 In store Marketing 30 Analisi delle statistiche di vendita 30 e lode Data mining per il marketing 30 Diritto della Legislazione Commerciale 30 e lode Category Management 30 Contratti di Vendita nel Commercio Internazionale 28 Diritto della Negoziazione 30 Modelli di Consumo e di Acquisto 30 -
Laurea in Economia e amministrazione delle imprese
conseguita presso Università degli Studi di Cassino nell'anno 2003-04
con una votazione di 110 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 44/60°
Esperienze lavorative
-
Dal
2006
lavora
presso
IRI Infoscan srl
nel settore
Consulenza
Mansione: Trade Marketing Applications Senior ConsultantCommento personale: Consulenza in ambito space allocation e category management, trade marketing (clienti: Danone, Unilever, Kraft, Galbani, Bolton)
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo