Il finanziamento del settore non profit: la prospettiva della banca etica
- Autore della tesi: Il finanziamento del settore non profit: la prospettiva della banca etica ≫
Sono una persona determinata, protesa al raggiungimento degli obiettivi, nonchè convinto sostenitore del lavoro in èquipe ed affidabile nel coordinamento ed attuazione delle strategie delineate dalla direzione aziendale.
La mia attuale occupazione mi permette, oltre alla gestione degli aspetti organizzativi dell’azienda, anche un contatto diretto sia con i fornitori, sia soprattutto con il cliente finale, con particolare riguardo al problem solving.
Avendo inoltre prestato la mia opera con mansioni organizzative in svariati campi dell’attività di vendita beni di consumo e servizi, ho avuto modo di analizzarne gli elementi essenziali e rilevanti per il raggiungimento dei target prefissati.
Sono sempre proteso verso il miglioramento della mia condizione personale e professionale, che ricerco tramite una crescita decisa delle responsabilità lavorative mediante l'inserimento in un team capace, concreto e collaborativo.
Il mio prossimo posto di lavoro deve permettermi di continuare la mia crescita individuale e lavorativa in linea con quanto evidenziato sopra.
Studi
-
Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università Politecnica delle Marche nell'anno 1996-97
con una votazione di 100 su
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto STORIA DOTTRINE ECONOMICHE 27 SOCIOLOGIA ECONOMICA 27 MATEMATICA GENERALE I 27 RAGIONERIA GENERALE I 27 INGLESE 29 STORIA ECONOMICA 27 GEOGRAFIA ECONOMICA 27 STATISTICA 26 SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE 28 STORIA DELLE DOTTRINE ECONOMICHE 27 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnicoCommerciale mercantile
con votazione 48/60°
Esperienze lavorative
-
Dal
2002
lavora
presso
CONCESSIONARIA AUTOMOBILI
nel settore
Automobili - Motocicli
Mansione: RESPONSABILE COMMERCIALE E LOGISTICACommento personale: L'ATTUALE MANSIONE PERMETTE DI PROGRAMMARE IN MODO ORGANICO IL CICLO DI RIFORIMENTO DEI PRODOTTI PRINCIPALI DELL'ATTIVITA' AZIENDALE; PREVEDE INOLTRE LA SUPERVISIONE DEI RAPPORTI POST VENDITA E CUSTOMER CARE, UNITAMENTE ALL'ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITA' DI DIRECT MARKETING.
-
Dal
1999
ha lavorato
presso
CONCESSIONARIA AUTOMOBILI
nel settore
Automobili - Motocicli
Mansione: CO-RESPONSABILE AMMINISTRATIVO -
Dal
1997
ha lavorato
presso
CONCESSIONARIA AUTOMOBILI
nel settore
Automobili - Motocicli
Mansione: RESPONSABILE MAGAZZINO
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo