La comunicazione di marketing delle imprese internazionali
Luigi Amendola
- Autore della tesi: La comunicazione di marketing delle imprese internazionali ≫
- Autore della tesi: La collaborazione tra industria e distribuzione: il category management ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze dell'economia
conseguita presso Università degli Studi di Napoli - Federico II nell'anno 2006-07
con una votazione di 110 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Diritto del Lavoro 30 Diritto Commerciale 20 Diritto comunitario della concorrenza 30 Economia Bancaria 27 Economia Internazionale 30 Strategie d'Impresa 27 Marketing 27 Markting Strategico 30 Modelli statistici per le decisioni economiche 30 Storie Econoica corso avanzato 30 Economia e tecnica dei mercati finanziari 28 Governo d'Impresa 28 Economia dell'UE 30 Economia dei Trasporti 27 -
Laurea in Economia delle imprese e dei mercati
conseguita presso Università degli Studi di Napoli - Federico II nell'anno 2003-04
con una votazione di 105 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 84/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2008
lavora
presso
Océ Italia Spa
nel settore
Carta - Cartotecnica - Stampa
Mansione: Business Development Manager JuniorCommento personale: Ricerca nuove opportunità di business, qualificazione clienti, crm, supporto alle vendite
-
Dal
2008
ha lavorato
presso
Océ Italia Spa
nel settore
Carta - Cartotecnica - Stampa
Mansione: Stageur SW&Consulting,, Mktg, Vendite e Business Service -
Dal
2008
ha lavorato
presso
Younapoli.com
nel settore
Sport
Mansione: Opinionista -
Dal
2007
ha lavorato
presso
Exxon Mobil BSC Prague
nel settore
Chimica - Petrolchimica - Gomma e Materie Plastiche
Mansione: Delivery Support Assistant -
Dal
2007
ha lavorato
presso
Oxfam Bold Street, Liverpool
nel settore
Hobby e tempo libero
Mansione: Shop assistant
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono