Skip to content

Il marketing mix nel comparto automobilistico. L'analisi del case study Fiat.

Ludovico Dentoni Litta

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Consulenza e management aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2011-12
    con una votazione di 102 su 110
  • Laurea I ciclo (triennale) in Economia aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2007-08
    sostendendo i seguenti esami:
    Materia   Voto
    ECONOMIA DELLE IMPRESE AD ELEVATA IMMATERIALITA'   28
    MARKETING   30
    ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE   30
    ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE   30
    RAGIONERIA GEN. E APPL.   28
    DIRITTO DEL LAVORO   26
    ECONOMIA AZIENDALE   26
    DIRITTO PRIVATO   25
    DIRITTO COMMERCIALE   26
    DIRITTO TRIBUTARIO   26
  • Laurea in Economia Aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2009
    con una votazione di 100 su 110

Esperienze lavorative

  • Dal 2009 lavora presso Studio Commerciale nel settore Consulenza
    Mansione: Praticante