Il marketing mix nel comparto automobilistico. L'analisi del case study Fiat.
Ludovico Dentoni Litta
- Autore della tesi: Il marketing mix nel comparto automobilistico. L'analisi del case study Fiat. ≫
- Autore della tesi: Il bilancio di fusione. Problemi e casi ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Consulenza e management aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2011-12
con una votazione di 102 su 110 -
Laurea I ciclo (triennale) in Economia aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2007-08
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto ECONOMIA DELLE IMPRESE AD ELEVATA IMMATERIALITA' 28 MARKETING 30 ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE 30 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE 30 RAGIONERIA GEN. E APPL. 28 DIRITTO DEL LAVORO 26 ECONOMIA AZIENDALE 26 DIRITTO PRIVATO 25 DIRITTO COMMERCIALE 26 DIRITTO TRIBUTARIO 26 -
Laurea
in
Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2009
con una votazione di 100 su 110
Esperienze lavorative
-
Dal
2009
lavora
presso
Studio Commerciale
nel settore
Consulenza
Mansione: Praticante