Identità digitale
- Autore della tesi: Identità digitale ≫
Studi
-
Laurea in Scienze Politiche
conseguita presso Università degli Studi di Pisa nell'anno 2000-01
con una votazione di 108 su 110 -
Laurea
in
Scienze Politiche
conseguita presso Università degli Studi di Pisa nell'anno 2000
con una votazione di 108 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 40/60°
Altri titoli di studio
-
Master in Organizzazione e Tecnologie per l'e-business
conseguito presso Università Cattolica di Milano nell'anno 2000
Esperienze lavorative
-
Dal
2005
lavora
presso
Cobra Italia SpA
nel settore
Sicurezza
Mansione: Marketing Communication ManagerCommento personale: In staff al CEO ho il compito di assicurare un'efficace comunicazione delle linee strategiche aziendali sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione e di assicurare una corretta promozione dei prodotti servizi dell'azienda attraverso i vari canali di comunicazione. (Off line e On line) Responsabile del rapporto con agenzie e fornitori esterni coinvolti nella produzione dei materiali di MARCOMM e coordinatrice dell'Ufficio Stampa. Gestione del budget annuale di circa 1M€, considerando i responsabili commerciali delle Business Unit Aziendali clienti dell'ufficio di Marketing e Comunicazione.
-
Dal
2001
ha lavorato
presso
Gruppo Amì S.pa – Bizmatica Spa
nel settore
Informatica - Telecomunicazioni
Mansione: Process Analyst -
Dal
2000
ha lavorato
presso
Editoriale Domus
nel settore
Editoria
Mansione: Stage - Assistente Marketing
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo