Alla ricerca dell’identità perduta. Analisi dei processi di branding e dei sistemi di identità visiva nel Terzo settore.
Luca Testuzza
Studi
-
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2009-10
con una votazione di 107 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Storia contemporanea 30 Psicologia sociale 28 Sociologia 26 Istituzioni di Diritto pubblico 28 Teoria e tecniche della comunicazione di massa 22 Informatica 30 Sociologia della comunicazione 25 Teoria e tecica del linguaggio radiotelevisivo 29 Antropologia culturale 30 Teoria e tecniche della comunicazione pubblica 30 Sociolinguistica 25 Diritto pubblico dell'economia 27 Metodologia e tecnica della ricerca sociale 30 Tecniche della comunicazione pubblicitaria 30 Grafica - Design per la comunicazione 30 Inglese 26 Sistemi e tecnologie della comunicazione 30 Interazione uomo - macchina 30 Economia aziendale 27 Scienza dell'opinione pubblica 28 Marketing 26 Semiotica 26 Economia politica 21 Sociologia delle comunicazioni di massa 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 44/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo