Skip to content

Le nuove tecnologie nella comunicazione della piccola e media impresa: caratteri e prospettive

Lorenzo Angelo Terraneo

Contatta l'autore »

Buongiorno a te navigatore.
Per presentarmi brevemente, penso sia utile esplicitare tre punti saldi della mia vita: la vita è e può essere solo alla fine magia/propria ricerca religiosa/trascendenza, cercare di conoscere, capire e ricordare i fondamenti,le regole e non gli "effetti" che sono ricostruibili- la memoria ha un suo spazio limitato, la logica di marketing (trovare il bene, vantaggio comune è meglio/più efficacie che pensare solo al proprio)e il fondamento della comunicazione(bisogna comunicare sempre pensando al nostro destinatario) hanno un valore unico e il loro fondamento/la loro origine, fa parte di una verità più grande, più trascendente, sovrapponibile a molti precetti di tutte le religioni.

Studi

  • Laurea in Economia e Commercio
    conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 1998-99
    con una votazione di 95 su 110
    sostendendo i seguenti esami:
    Materia   Voto
    Matematica 2   28
    Marketing   28
    Economia e tecnica della pubblicità   30
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 36/60°

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo