Le nuove tecnologie nella comunicazione della piccola e media impresa: caratteri e prospettive
Buongiorno a te navigatore.
Per presentarmi brevemente, penso sia utile esplicitare tre punti saldi della mia vita: la vita è e può essere solo alla fine magia/propria ricerca religiosa/trascendenza, cercare di conoscere, capire e ricordare i fondamenti,le regole e non gli "effetti" che sono ricostruibili- la memoria ha un suo spazio limitato, la logica di marketing (trovare il bene, vantaggio comune è meglio/più efficacie che pensare solo al proprio)e il fondamento della comunicazione(bisogna comunicare sempre pensando al nostro destinatario) hanno un valore unico e il loro fondamento/la loro origine, fa parte di una verità più grande, più trascendente, sovrapponibile a molti precetti di tutte le religioni.
Studi
-
Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 1998-99
con una votazione di 95 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Matematica 2 28 Marketing 28 Economia e tecnica della pubblicità 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 36/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo