Skip to content

La rinascita di un mito: strategie di marketing e posizionamento della Fiat 500

Laura Poleggi

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea I ciclo (triennale) in Relazioni pubbliche e pubblicità
    conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2007-08
    con una votazione di 6 su 6
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto professionaleIstituto per il turismo

Esperienze lavorative

  • Dal 2007 lavora presso Aegis Media nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Media Planner

    Commento personale: Programmatrice pubblicitaria

  • Dal 2003 ha lavorato presso Frimm immobiliare nel settore Consulenza
    Mansione: Coordinatrice immobiliare

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto
  • Tedesco parlato e scritto: discreto
  • Francese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo