Dal marketing delle società alla società del marketing?
- Autore della tesi: Dal marketing delle società alla società del marketing? ≫
Jacopo Rita (Roma, 1981) si è laureato nell'aprile del 2006 in Scienze della Comunicazione all'Università La Sapienza con una tesi su "marketing non convenzionale e società postmoderna". Ha maturato esperienze professionali nei campi del web marketing e della grafica pubblicitaria (on line e off line). Le sue vere passioni riamangono tuttavia marketing strategico e comunicazione d'impresa: per questo si ritiene un candidato ideale per qualunque organizzazione necessiti di risorse umane in grado di coniugare capacità analitica e di problem solving con creatività e imprevedibilità.
Studi
-
Laurea in Comunicazione d'impresa
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2005-06
con una votazione di 103 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 65/100°
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: buono
- arabo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono