Il processo della leadership: un contributo empirico allo studio dei follower e dei loro leader
Sono una giovane laureata con Lode in Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione.
Attualmente sono occupata nel Call Center di Trenitalia in qualità di coordinatrice e supervisione del servizio.
Mi piacerebbe trovare un impiego nel campo della gestione delle risorse umane, con particolare riferimento alla selezione e formazione del personale.
Ritengo di essere in grado di svolgere tale attività grazie alle mie caratteristiche personali e all’esperienza acquisita, negli anni, in ambito lavorativo (si veda C.V.).
Nel comunicarVi la mia disponibilità a sostenere da subito un colloquio conoscitivo, resto in attesa di un Vostro cortese riscontro e a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Vi porgo i miei più distinti saluti.
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03.
Ivana Pellegrino
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Sociologia
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2010-11
con una votazione di 110 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 87/100°
Esperienze lavorative
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Dal
2005
lavora
presso
TSF TeleSistemi Ferroviari S.p.A.
nel settore
Trasporti
Mansione: Supervisione e coordinazione call center e help desk TRENITALIACommento personale: - Attività di supervisione e coordinazione del Call Center (circa 300 operatori) in relazione ai seguenti servizi di Trenitalia: informazioni, vendita e gestione post-vendita dei biglietti ferroviari, assistenza al programma di fidelizzazione ferroviaria, assistenza tecnica al sito di Trenitalia, gestione reclami, assistenza disabili, assistenza tecnica al programma di bigliettazione ferroviaria per stazioni ed agenzie di viaggio. -Gestione delle risorse umane: Selezione e formazione del personale; Attività reportistica; Elaborazione turni; Problem solving, Attività di backoffice.
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Dal
2004
ha lavorato
presso
TSF TeleSistemi Ferroviari S.p.A.
nel settore
Trasporti
Mansione: Agent telefonico per la Biglietteria Telefonica Nazionale di Trenitalia -
Dal
2002
ha lavorato
presso
TSF TeleSistemi Ferroviari S.p.A.
nel settore
Trasporti
Mansione: Assistenza normativa e tecnica alle agenzie di viaggio per il corretto utilizzo del programma di prenotazione e biglietteria ferroviaria -
Dal
2000
ha lavorato
presso
TSF TeleSistemi Ferroviari S.p.A.
nel settore
Trasporti
Mansione: Agent telefonico presso l’Help Desk del Sito Internet di Trenitalia -
Dal
1999
ha lavorato
presso
Studio Commerciale e Notarile “Saturnino”
nel settore
Servizi fiscali, finanziari, assicurativi e legali
Mansione: Ragioniera ed assistente notarile
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono