Ruoli e politiche di marketing del distributore nella filiera cinematografica: alcuni casi a confronto
- Autore della tesi: Ruoli e politiche di marketing del distributore nella filiera cinematografica: alcuni casi a confronto ≫
- Autore della tesi: Il product placement cinematografico in Italia ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
conseguita presso Università degli Studi di Firenze nell'anno 2009-10
con una votazione di 110 su 110 -
Laurea I ciclo (triennale) in Economia aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Firenze nell'anno 2005-06
con una votazione di 97 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 75/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2007
lavora
presso
Insider-Italia srl
nel settore
Elettrotecnica - Elettronica
Mansione: PromoterCommento personale: Promoter di prodotti tecnologici (navigatori satellitari, giochi per cosolle e pc, prodotti informatici, notebook). Mansioni svolte: - Presentazione del prodotto - Spiegazione delle modalità d’uso e prova del prodotto al cliente - Relazione con la clientela - Verifica assortimento punto vendita
-
Dal
2007
ha lavorato
presso
Groupama Assicurazioni
nel settore
Servizi fiscali, finanziari, assicurativi e legali
Mansione: Impiegata -
Dal
2007
ha lavorato
presso
Upim srl
nel settore
Grande Distribuzione
Mansione: Addetta alle vendite -
Dal
2006
ha lavorato
presso
Gan Assicurazioni
nel settore
Servizi fiscali, finanziari, assicurativi e legali
Mansione: Tirocinante -
Dal
2002
ha lavorato
presso
Studio Romani, Ragionieri Commercialisti
nel settore
Consulenza
Mansione: Stagista
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono