Skip to content

Il ruolo della donna nella pubblicità

Ilaria Di Russo

Contatta l'autore »

Studi

  • Dottorato in Scienze Sociali: teorie, applicazioni, interventi
    conseguito presso Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara nell'anno 2010
  • Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2001-02
  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Pubblicità e comunicazione d'impresa
    conseguita presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2002-03
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo psicopedagogico
    con votazione 83/100°

Altri titoli di studio

  • Esperta in formazione a distanza (elearning)
    conseguito presso Consorform nell'anno 2005

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: buono
  • Rumeno parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo