Skip to content

Gli allegati come strumento di promozione dei quotidiani

Ilaria Chiara Ranzani

Contatta l'autore »

Ilaria Chiara Ranzani

Studi

  • Laurea I ciclo (triennale) in relazioni pubbliche e pubblicità
    conseguita presso Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) nell'anno 2003-04
    con una votazione di 100 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo linguistico
    con votazione 73/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2006 lavora presso BPM nel settore Banche e Istituti di credito
    Mansione: Impiegata bancaria

    Commento personale: Gestione della contabilità, del settore estero e portafoglio dell’agenzia; promozione di prodotti bancari.

  • Dal 2005 ha lavorato presso XCOMM - Agenzia di comunicazione integrata nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Account
  • Dal 2005 ha lavorato presso Free Message - Agenzia di Relazioni Pubbliche nel settore Editoria
    Mansione: Impiegata
  • Dal 2004 ha lavorato presso Korecon - Agenzia di consulenza e formazione nel settore Consulenza
    Mansione: Impiegata

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Spagnolo parlato e scritto: buono
  • Tedesco parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono