Skip to content

La capacità di comprensione nella lettura all'uscita della quinta elementare

Giuliana Celante

Contatta l'autore »

Si tratta di una tesi sperimentale che ha comportato circa due anni e mezzo di duro lavoro.
Spero vivamente che possa dare un utile contributo alla ricerca educativa e didattica.

Studi

  • Laurea in Lettere moderne
    conseguita presso Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia nell'anno 1993-94
    con una votazione di 110 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto professionale
    con votazione 54/60°

Altri titoli di studio

  • Pedagogista Clinico iscritto all'ALBO Nazionale dei Pedagogisti Clinici (ANPEC)
    conseguito presso ISFAR di Firenze nell'anno 2005
  • Operatore informatico - Legge 845/78
    conseguito presso Centro di Formazione Prof.le di San Donà di Piave (VE) nell'anno 2002
  • Corso di SEGRETARIA DI DIREZIONE
    conseguito presso Unci Veneto nell'anno 1997
  • Vari corsi in ambito educativo
    conseguito presso Enti vari nell'anno 2005
  • Vari seminari in ambito educativo
    conseguito presso Enti vari nell'anno 2004

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono