Responsabilità sociale d'impresa e reazioni del consumatore
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Ho un particolare interesse per l’area commerciale, nella quale ho già maturato una prima conoscenza professionale come operatrice di front office, che mi ha permesso di sviluppare particolari competenze nella gestione dei clienti. Come potete vedere dal Curriculum Vitae che allego, ho conseguito la laurea magistrale in Economia e Marketing, parlo abbastanza bene la lingua inglese e conosco alcuni programmi informatici aziendali oltre a quelli di base.
Ritengo di essere una persona estremamente affidabile e determinata, socievole e desiderosa di crescere personalmente e professionalmente.
Studi
-
Laurea Magistrale in Management Internazionale
conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2008-09
con una votazione di 101 su 110 -
Laurea
in
Marketing
conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2007
con una votazione di 102 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo Socio Psico Pedagogico
con votazione 100/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2010
lavora
presso
Segreteria Service SRL
nel settore
Servizi per Aziende e per Manifestazioni
Mansione: ImpiegataCommento personale: Mansioni di front Office e assistenza clienti presso sportello amico Hera; mansioni di back Office amministrativo, data entry e contrattualistica.
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo