La misurazione della soddisfazione dei clienti come leva strategica nel mercato b2b dei software per il retail: il caso di.tech
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2006-07
con una votazione di 110 su 110 -
Laurea
in
Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2005
con una votazione di 98 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 86/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2007
lavora
presso
Di.Tech spa
nel settore
Informatica - Telecomunicazioni
Mansione: Marketing assistantCommento personale: Comunicazione di prodotto e istituzionale, organizzazione di eventi, stesura di piani di marketing di prodotto, monitoraggio del mercato e della concorrenza
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Tedesco parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono