Marketing Postmoderno: luoghi dello Shopping, Marketing Esperienziale e Neuromarketing
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Comunicazione e Marketing
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2005-06
con una votazione di 110 e lode -
Laurea
in
Psicologia
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2001
con una votazione di 110 e lode - Diploma di maturità conseguito presso il Liceo classico
Altri titoli di studio
-
Executive Master EMBA Media & Telco
conseguito presso MIP Politecnico di Milano nell'anno 2014
Esperienze lavorative
-
Dal
2012
lavora
presso
Lottomatica - IGT
nel settore
Hobby e tempo libero
Mansione: Trade Marketing Manager - Responsabile Incentive Program & Store ImprovementCommento personale: I am responsible for coordinating and improving efficiency in POP Materials development and in B2B Communications for all Business Units (Lotto and Lotteries, Scratch and Win, Better, LIS Services). I am also responsible for new communication tools development and for start up projects such as Cross Incentive trade Program, In Store Visibility cross business, efficiency & cost saving initiatives (dematerialization, delivery optimization). I currently manage a team of four people.
-
Dal
2010
ha lavorato
presso
Google
nel settore
Informatica - Telecomunicazioni
Mansione: Account Manager -
Dal
2007
ha lavorato
presso
British American Tobacco
Mansione: Marketing Management Trainee -
Dal
2007
ha lavorato
presso
L'Oréal - Vichy
nel settore
Estetica e Cosmesi
Mansione: Brand Marketing Intern -
Dal
2006
ha lavorato
presso
Procter & Gamble
nel settore
Grande Distribuzione
Mansione: Market Strategy and Planning Intern
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo