Il ruolo della comunicazione nelle aziende della distribuzione organizzata. Un manuale operativo per gli addetti alle filiali di vendita Despar in Campania.
Salve, sono Giovanna, mi sono laureata in marketing nel 2002, ma solo ora ho deciso di condividere il mio lavoro, che ho svolto con grande passione ed interesse. Infatti pressocchè tutti i contenuti sono originali ed inediti, perchè frutto di mie personali eleborazioni. In particolare l'appendice della tesi, un manuale di comunicazione operativa destinato al personale del punto vendita, con spunti e suggerimenti pratici sulle tecniche di comunicazione con il cliente, arricchita da immagini ed esempi. Buona lettura!
Studi
-
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2001-02
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto semiotica 30 marketing 30 e lode tecniche della comunicazione pubblicitaria 30 organizzazione aziendale 30 lingua inglese 28 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 50/60°
Altri titoli di studio
- Esperto in Comunicazione e Marketing telematico nell'anno 1998
- Web Designer nell'anno 2002
Esperienze lavorative
-
Dal
2002
lavora
presso
Agenzia di comunicazione
nel settore
Consulenza
Mansione: Responsabile comunicazioneCommento personale: piani di comunicazione, brand strategy, progetti di naming
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo