Le competenze individuali come fondamenta dell'organizzazione che apprende
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L’attenzione al cliente è stata la base e lo sviluppo della mia formazione professionale presso il servizio assistenza di concessionarie di automobili, mentre in posizione di staff ho supportato sempre la proprietà nella gestione del personale.
Attualmente collaboro con varie agenzie sul territorio in tutti i settori della grande e piccola distribuzione.
Studi
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Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Firenze nell'anno 1996-97
con una votazione di 94 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnicoCommerciale
con votazione 44/60°
Esperienze lavorative
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Dal
2015
lavora
presso
grandi punti vendita di elettronica di consumo
nel settore
Elettrotecnica - Elettronica
Mansione: In Store SpecialistCommento personale: Formazione degli addetti vendita, promozioni, verifica assortimento e stock, rispetto degli accordi espositivi
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Dal
2006
ha lavorato
presso
Concessionaria auto
nel settore
Automobili - Motocicli
Mansione: Responsabile Service e Formazione -
Dal
2004
ha lavorato
presso
F.lli Montagna S.p.A.
nel settore
Automobili - Motocicli
Mansione: Responsabile Postvendita -
Dal
2000
ha lavorato
presso
Tizzi Automobili Srl
nel settore
Automobili - Motocicli
Mansione: Responsabile Service -
Dal
1998
ha lavorato
presso
Boninsegni Auto S.p.A.
nel settore
Automobili - Motocicli
Mansione: Responsabile Marketing
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello discreto