Skip to content

Le competenze individuali come fondamenta dell'organizzazione che apprende

Giorgio Bruschi

Contatta l'autore »

L’attenzione al cliente è stata la base e lo sviluppo della mia formazione professionale presso il servizio assistenza di concessionarie di automobili, mentre in posizione di staff ho supportato sempre la proprietà nella gestione del personale.
Attualmente collaboro con varie agenzie sul territorio in tutti i settori della grande e piccola distribuzione.

Studi

  • Laurea in Economia e Commercio
    conseguita presso Università degli Studi di Firenze nell'anno 1996-97
    con una votazione di 94 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnicoCommerciale
    con votazione 44/60°

Esperienze lavorative

  • Dal 2015 lavora presso grandi punti vendita di elettronica di consumo nel settore Elettrotecnica - Elettronica
    Mansione: In Store Specialist

    Commento personale: Formazione degli addetti vendita, promozioni, verifica assortimento e stock, rispetto degli accordi espositivi

  • Dal 2006 ha lavorato presso Concessionaria auto nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Responsabile Service e Formazione
  • Dal 2004 ha lavorato presso F.lli Montagna S.p.A. nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Responsabile Postvendita
  • Dal 2000 ha lavorato presso Tizzi Automobili Srl nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Responsabile Service
  • Dal 1998 ha lavorato presso Boninsegni Auto S.p.A. nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Responsabile Marketing

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello discreto