Skip to content

La fidelizzazione del cliente attraverso i customer club. Il caso Nokia

Giorgia Menon

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea in Scienze della Comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Trieste nell'anno 2003-04
    con una votazione di 103 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico
    con votazione 45/60°

Altri titoli di studio

  • master
    conseguito presso accademia di comunicazione nell'anno 2005

Esperienze lavorative

  • Dal 2005 lavora presso town communications nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: collaboratore

    Commento personale: gestione ed organizzazione di eventi e attività promozionali

  • Dal 2004 ha lavorato presso siram nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: collaboratore
  • Dal 2002 ha lavorato presso varie agenzie nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: hostess/promoter

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono