Il Piano di comunicazione Interna come strumento per il miglioramento del clima aziendale e per il coinvolgimento dei collaboratori: il caso Fater.
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Pubblicità e comunicazione d'impresa
conseguita presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2009-10
con una votazione di 105 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Psicologia della Comunicazione Aziendale 29 Sociologia della Comunicazione d'Impresa 28 Sistemi Informatici Aziendali 26 Politiche Economiche nei mercati globali 27 Governance e Comunicazione di Impresa 28 Management dell'Innovazione Tecnologica 30 Linguaggi Pubblicitari 25 Economia Aziendale e Marketing 25 Semiotica della Comunicazione Aziendale 28 -
Laurea
in
Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2008
con una votazione di 84 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 66/100°
Altri titoli di studio
-
Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione
conseguito presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2008
Esperienze lavorative
-
Dal
2010
lavora
presso
Disinfest Control
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Responsabile Marketing e Comunicazione Aziendale
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono