Skip to content

Il Piano di comunicazione Interna come strumento per il miglioramento del clima aziendale e per il coinvolgimento dei collaboratori: il caso Fater.

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Pubblicità e comunicazione d'impresa
    conseguita presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2009-10
    con una votazione di 105 su 110
    sostendendo i seguenti esami:
    Materia   Voto
    Psicologia della Comunicazione Aziendale   29
    Sociologia della Comunicazione d'Impresa   28
    Sistemi Informatici Aziendali   26
    Politiche Economiche nei mercati globali   27
    Governance e Comunicazione di Impresa   28
    Management dell'Innovazione Tecnologica   30
    Linguaggi Pubblicitari   25
    Economia Aziendale e Marketing   25
    Semiotica della Comunicazione Aziendale   28
  • Laurea in Scienze della Comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2008
    con una votazione di 84 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 66/100°

Altri titoli di studio

  • Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione
    conseguito presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2008

Esperienze lavorative

  • Dal 2010 lavora presso Disinfest Control nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Responsabile Marketing e Comunicazione Aziendale

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono