Skip to content

Mercato discografico e Internet: risposte strategiche degli operatori del settore

Giancarlo Bruno

Contatta l'autore »

Gli studi effettuati mi hanno naturalmente interessato all'area marketing e alla comunicazione aziendale;penso quindi di riuscire a conciliare una buona conoscenza delle regole del marketing con una spontanea propensione verso l'innovazione a livello pratico e teorico; questo mi ha indotto ad iscrivermi alla facoltà di Scienze della Comunicazione di Lecce (città in cui vivo attualmente), nel tentativo di calarmi nei meccanismi prettamente comunicativi delle imprese, dopo aver studiato e affrontato quelli economici che rimangono alla base del buon andamento di un'azienda.

Studi

  • Laurea in Economia Aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2002-03
    con una votazione di 88 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 36/60°

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono