Skip to content

How has Information & Communication Technology changed International Marketing

Gian Marco Melandri

Contatta l'autore »

Sportivo, Dinamico, Organizzato ed Etico per natura, Gian Marco MELANDRI è abituato a raggiungere gli obiettivi che si prefigge e possiede buone capacità di rapportarsi con le persone. Grazie alle esperienze estere dispone di un’eccellente conoscenza dell'Inglese parlato e scritto, e di una buona conoscenza del Francese. Estremamente Motivato a perseguire una carriera nel Marketing & Export, possiede le competenze ed esperienze necessarie a poter intraprendere con successo un'attività lavorativa in tale settore.

Cordiali Saluti / Kind Regards / Sincères Salutations

Gian Marco MELANDRI

Email: [email protected]
LinkedIn: www.linkedin.com/in/gianmarcomelandrimarketing/en

Studi

  • Laurea Magistrale in Scienze Economiche, Statistiche e Sociali
    conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2013-14
    con una votazione di 110 e lode
  • Laurea I ciclo (triennale) in Economia delle istituzioni e dei mercati finanziari
    conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2011-12
    con una votazione di 2 su 2
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 83/100°

Altri titoli di studio

  • Erasmus
    conseguito presso University of Konstanz nell'anno 2012
  • Double degree Program
    conseguito presso Neoma Business School (Ex-Reims Management School) nell'anno 2013

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo