How has Information & Communication Technology changed International Marketing
- Autore della tesi: How has Information & Communication Technology changed International Marketing ≫
- Autore della tesi: L'Euro: un'idea che nasce da lontano ≫
Sportivo, Dinamico, Organizzato ed Etico per natura, Gian Marco MELANDRI è abituato a raggiungere gli obiettivi che si prefigge e possiede buone capacità di rapportarsi con le persone. Grazie alle esperienze estere dispone di un’eccellente conoscenza dell'Inglese parlato e scritto, e di una buona conoscenza del Francese. Estremamente Motivato a perseguire una carriera nel Marketing & Export, possiede le competenze ed esperienze necessarie a poter intraprendere con successo un'attività lavorativa in tale settore.
Cordiali Saluti / Kind Regards / Sincères Salutations
Gian Marco MELANDRI
Email: [email protected]
LinkedIn: www.linkedin.com/in/gianmarcomelandrimarketing/en
Studi
-
Laurea Magistrale in Scienze Economiche, Statistiche e Sociali
conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2013-14
con una votazione di 110 e lode -
Laurea I ciclo (triennale) in Economia delle istituzioni e dei mercati finanziari
conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2011-12
con una votazione di 2 su 2 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 83/100°
Altri titoli di studio
-
Erasmus
conseguito presso University of Konstanz nell'anno 2012 -
Double degree Program
conseguito presso Neoma Business School (Ex-Reims Management School) nell'anno 2013
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo