Il marketing esperienziale come risorsa strategica di gestione del brand. Il caso del gruppo Molteni
Gaia Brenna
- Autore della tesi: Il marketing esperienziale come risorsa strategica di gestione del brand. Il caso del gruppo Molteni ≫
- Autore della tesi: L'impresa forte. Il caso dell'azienda TES ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Economia e gestione dei beni culturali
conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 2010-11 -
Laurea I ciclo (triennale) in Economia per le arti, la cultura e la comunicazione
conseguita presso Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nell'anno 2007-08
con una votazione di 93 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo linguistico
con votazione 100/100°
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Tedesco parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono