Employer Branding, dalle risorse umane ai talenti: il caso L'Oréal
- Autore della tesi: Employer Branding, dalle risorse umane ai talenti: il caso L'Oréal ≫
Sono Gabriella Bartolozzi
ho recentemente conseguito la Laurea di Secondo Livello in Comunicazione d’Impresa presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma, con il massimo dei voti.
Durante il corso dei miei studi ho cominciato a maturare alcune brevi esperienze lavorative nell’ambito della comunicazione.
Ho effettuato un tirocinio interno alla facoltà presso la struttura che si occupa del Placement universitario, col compito di gestire le attività di Front-office nei confronti dei candidati agli stage proposti e di compiere un primo screening dei loro curricula.
Ho poi avuto la possibilità di lavorare per alcuni mesi all’interno dell’area comunicazione dell’Ente Parco Nazionale su cui ho svolto la tesi di laurea triennale riguardante un progetto di Marketing.
Non appena conseguita la laurea specialistica ho cominciato uno stage di 5 mesi presso la Direzione Generale Comunicazione INAIL di Roma, dove mi sono occupata di alcuni progetti di comunicazione Interna, per poi continuare con una collaborazione a tempo determinato con la multinazionale Mercedes-Benz Italia, dove all’interno della funzione Corporate Marketing and Image, mi sono dedicata all’organizzazione di eventi Corporate.
Nutrendo una forte passione per il Marketing e la Comunicazione d’Impresa spero di poter proseguire nell’approfondimento di queste tematiche.
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Comunicazione d'Impresa
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2005-06
con una votazione di 110 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 98/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono