Skip to content

La brand equity ed il suo peso sul mercato. Case study: Alfa Romeo Automobiles

Fulvio Archidiacono

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
    conseguita presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2007-08
    con una votazione di 102 su 110
  • Laurea in Marketing e Comunicazione d'Azienda
    conseguita presso Università degli Studi di Urbino nell'anno 2006
    con una votazione di 93 su 110

    Commento personale: curriculum del CdL: internet marketing

  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 82/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2010 lavora presso ALD Automotive Italia nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: CRM Large Fleet
  • Dal 2009 ha lavorato presso MAC Group Srl nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Marketing Specialist
  • Dal 2008 ha lavorato presso SoloAlfa.it nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Admin e webmaster

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo