Marketing e comunicazione per una società del benessere. Il caso LoFric, un prodotto circondato di attenzioni
Francesco Relandini
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze della comunicazione sociale e istituzionale
conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2006-07
con una votazione di 110 e lode -
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2002-03
con una votazione di 110 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 60/60°
Esperienze lavorative
-
Dal
2008
lavora
presso
Policlinico Sant'Orsola-Malpighi di Bologna
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: ComunicatoreCommento personale: Mi occupo della gestione dell’area informativa della rete intranet/internet, gestisco le mail aziendali e seguo le campagne di informazione dell’ospedale
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo