Skip to content

La creazione di valore per il client e nel B2C attraverso la marca. Il caso Ducati.

Francesco Mancuso

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea in Scienze della Comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2004-05
    con una votazione di 107 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 84/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2007 lavora presso McCann Erickson Italia nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Account Supervisor

    Commento personale: Accounting e supervisione su annunci pubblicitari stampa nazionali e spot tv.

  • Dal 2007 ha lavorato presso Clearstream Banking Luxembourg nel settore Servizi fiscali, finanziari, assicurativi e legali
    Mansione: Connectivity Officer
  • Dal 2006 ha lavorato presso Ford Motor Company nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Customer service

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono