Il marketing degli stadi di calcio in Europa: il caso dell'Amsterdam Arena
- Autore della tesi: Il marketing degli stadi di calcio in Europa: il caso dell'Amsterdam Arena ≫
Studi
-
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2003-04
con una votazione di 102 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 55/60°
Esperienze lavorative
-
Dal
2004
lavora
presso
Gamenet SpA. Concessionaria AAMS per il Gioco Pubblico
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Responsabile Comunicazione e StampaCommento personale: Definizione comunicazione integrata delle società del network (immagini coordinate, siti web, loghi, materiale cartaceo e multimediale a supporto, etc.) - Campagne pubblicitarie trade e consumer - Aggiornamento siti web del network, newsletter - Comunicati stampa, rassegna stampa - Redazionali e articoli stampa - Organizzazione di eventi e fiere (circa 10 eventi l'anno)
-
Dal
2004
ha lavorato
presso
Protos comunicazione e immagine
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Ufficio marketing agenzia di comunicazione -
Dal
2004
ha lavorato
presso
Sport Up (www.sportup.biz)
nel settore
Sport
Mansione: Organizzazione e contenuti del Pallone d'Argento 2004 -
Dal
2004
ha lavorato
presso
Sport Up (www.sportup.biz)
nel settore
Sport
Mansione: Organizzazione e contenuti del convegno Sport Up 2004 -
Dal
2003
ha lavorato
presso
Sport Up (www.sportup.biz)
nel settore
Sport
Mansione: Organizzazione e contenuti del convegno Sport Up 2003
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo