Skip to content

Strategie di espansione in nuovi mercati nel settore automobilistico. Il caso Ford Ranger

Francesco Castaldelli

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea in Economia e Commercio
    conseguita presso Università degli Studi di Firenze nell'anno 1999-00
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 54/60°

Esperienze lavorative

  • Dal 2007 lavora presso SICI - Sviluppo Imprese Centrio Italia nel settore Banche e Istituti di credito
    Mansione: Private Equity & Venture Capital
  • Dal 2004 ha lavorato presso General Motors Europe (Southern Cluster) nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Responsabile Pricing e Revenue management
  • Dal 2001 ha lavorato presso Ford Italia Spa nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Pricing and Marketing Supervisor
  • Dal 1998 ha lavorato presso Ford Motor de Venezuela nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Product and Business Strategic Planning
  • Dal 1996 ha lavorato presso Parlamento Europeo nel settore Enti Pubblici
    Mansione: Assistente di Ricerca a deputato

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo