La pubblicità commerciale ed i giornali italiani. La storia, le tendenze, le influenze.
Francesco Blasi
- Autore della tesi: La pubblicità commerciale ed i giornali italiani. La storia, le tendenze, le influenze. ≫
- Autore della tesi: Le elezioni del 18 aprile del 1948 - I manifesti elettorali della D.C. ≫
- Autore della tesi: Le lobby dell'energia in Italia - Il Caso SEL ≫
Studi
-
Master in Public & Parliamentary Affairs
conseguito presso Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma nell'anno 2010 -
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze sociali
conseguita presso Pontificia Università Salesiana nell'anno 2005-06
con una votazione di 106 su 110 -
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo
conseguita presso Pontificia Università Salesiana nell'anno 2008-09 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 83/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: discreto
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono