Il posizionamento strategico come driver competitivo
- Autore della tesi: Il posizionamento strategico come driver competitivo ≫
Mission: “Lavorare per una organizzazione che valorizzi fortemente le capacità dei singoli e dei gruppi e persegua obiettivi d'eccellenza"
Studi
-
Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Bari nell'anno 2003-04
con una votazione di 110 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Politica economica 30 Politica economica 30 Geografia applicata 30 e lode Statistica aziendale 26 Tecnica industriale e commerciale 30 Lingua spagnola 00 Diritto della sicurezza 30 Diritto privato 28 Geografia dell'ambiente e del paesaggio 30 e lode Cartografia tematica 30 e lode Marketing dei prodotti agroalimentari 30 Tecnica bancaria 30 Diritto penale dell'economia 30 Diritto processuale amministrativo 30 e lode Geografia economica 30 Diritto amministrativo 30 Tecnica professionale 30 Storia economica 30 Ragioneria generale ed applicata 1 25 Informatica e sistemi informativi 27 Ragioneria generale ed applicata 2 25 Finanza pubblica 30 Geografia dello sviluppo 30 e lode Marketing 30 Economia politica 30 -
Laurea
in
Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Bari nell'anno 2004
con una votazione di 110 su 110
Commento personale: Borsa di studio viaggio-studio Valladolid, Spagna Borsa distudio viaggio-studio Montpellier, Francia
-
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 84/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2005
lavora
presso
Deloitte
nel settore
Consulenza
Mansione: Consulente aziendaleCommento personale:
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo